L’utilizzo di Sim bank e Gateway GSM/UMTS costituisce la migliore soluzione per le aziende che realizzano terminazioni telefoniche.

Forniamo Sim Bank di diverse capacità; è possibile effettuare l’upgrade di ogni prodotto tramite l’utilizzo di appositi moduli di espansione.
I Sim Bank sono stati progettati in maniera da connettersi con i Gateway GSM/UMTS via rete TCP IP: in questo modo è possibile gestire le sim in un’unica location ed utilizzarle in Gateway Remoti.
Il sistema permette di gestire agevolmente sia Sim prepagate che postpagate e quindi di accedere alle migliori offerte tariffarie.
Il Simbank, come ogni elemento del sistema Mobiline, è gestibile mediante un’interfaccia web di facile utilizzo.
SIMBANK
tutta la gamma nel pdf
I Gateway GSM/UMTS Mobiline offrono le più avanzate tecnologie a supporto delle esigenze di Business delle aziende che operano nel settore Call Termination e Call Origination.

I Gateway GSM/UMTS sono stati progettati in maniera da connettersi ai Sim Bank via rete TCP IP e di consentire la maggiore flessibilità di utilizzo.
I Gateway GSM/UMTS costituiscono un ottimo strumento per la terminazione delle chiamate in grado di fornire massime prestazioni, stabilità e affidabilità.
GATEWAY
tutta la gamma nel pdf